-
Ciao, ho comprato la vostra telecamera un po’ di tempo fa. Poi mi sono scordato la password per accedere alla telecamera e alla fine l’ho resetata, dopo ho fatto il login all app e la telecamera ha detto che dovevi scanzionare il codice QR sotto la telecamera, l’ho scanzionato e la telecamera ripete sempre le stesse cose
Reply QuoteShare0- Share this Post
-
copy the link
Copied!
-
-
Ciao, ho comprato la vostra telecamera un po’ di tempo fa. Poi mi sono scordato la p[censored]word per accedere alla telecamera e alla fine l’ho resetata, dopo ho fatto il login all app e la telecamera ha detto che dovevi scanzionare il codice QR sotto la telecamera, l’ho scanzionato e la telecamera ripete sempre le stesse cose
infinite craft
-
To enjoy a seamless experience with the XCIPTV Download, you must have an IPTV service subscription, which is the only way to connect to the app.
Reply QuoteShare0- Share this Post
-
copy the link
Copied!
-
@montanaroy4_703639268045284 How to download efficiently?
Problema
-
Ciao, ho comprato la vostra telecamera un po’ di tempo fa. Poi mi sono scordato la password per accedere alla telecamera e alla fine l’ho resetata, dopo ho fatto il login all app e la telecamera ha detto che dovevi scanzionare il codice QR sotto la telecamera, l’ho scanzionato e la telecamera ripete sempre le stesse cose
-
To enjoy a seamless experience with the XCIPTV Download, you must have an IPTV service subscription, which is the only way to connect to the app.
All Categories