Reolink updates Learn More
Meet Reolink at IFA 2024! Learn More
Reolink Q&A Learn More
Your browser does not seem to support JavaScript. As a result, your viewing experience will be diminished, and you have been placed in read-only mode.
Please download a browser that supports JavaScript, or enable it if it's disabled (i.e. NoScript).
Salve a tutti, ho un nvr modello RLN8-410 e versione Hardware H3MB18. Vorrei sapere se esiste una nuova versione del firmware superiore a quella attuale , la v2.0.0.268_20042501.Inoltre ho 4 telecamere B500 collegate all'nvr di cui sopra.Vorrei evitare di installare una versione firmware sbagliata , in quanto non so come effettuare un downgrade nel caso di errore.La nuova versione firmware che ho trovato sul sito reolink , pur inserendo modello nvr e versione hardware corretti cioè quelli in mio possesso , nelle " note e novità " viene specificato al punto numero 2 : " Se il numero di modello dell'NVR non è RLN8-410 con versione Hardware N2MB02, attendere la nuova versione del firmware " Sapete aiutarmi ?E sapete dirmi se esistono aggiornamenti per le telecamere B500?Grazie a tutti in anticipo
Welcome Back!
Hi there! Join the Commnunity to get all the latest news, tips and more!